Animali

A Faenza una "passeggiata a 4 zampe" per raccogliere fondi per l'Enpa

Appuntamento martedì 5 luglio ore 20.30 in Piazza del Popolo. Iscrizione 5 euro interamente devoluti all’Enpa di Faenza

Foto di archivio

Dopo tre anni di assenza per colpa della pandemia, torna la a Faenza “Sgambata Badiali x Enpa”, una passeggiata in centro organizzata da Badiali Pet Shop in collaborazione con Enpa Faenza per i cani e i loro ‘amici a due zampe’ a sostegno dell’Ente nazionale protezione animali.

L’appuntamento è per martedì 5 luglio in Piazza del Popolo. Alle 20.30 è fissata la partenza per la sgambata di 2,3 chilometri nelle vie del centro. Per i partecipanti è obbligatorio il pettorale, che sarà fornito dall’organizzazione, mentre i cani devono essere obbligatoriamente tenuti al guinzaglio fisso (non a strozzo).

A metà del percorso è previsto un punto di ristoro e all’arrivo sempre in Piazza del Popolo ci sarà la consegna di gadget, buoni sconti e campioni di cibo omaggio, nonché un attestato di partecipazione. Il costo dell’iscrizione è di 5 euro e l’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a Enpa Faenza per il sostegno delle sue attività di cura e difesa di tutti gli animali.

Per passare una serata piacevole in compagnia del proprio cane e di altri amici basta iscriversi alla “Sgambata Badiali x Enpa” durante gli orari di apertura del negozio Badiali Pet Food (via Cittadini 2, Faenza), oppure fino a qualche minuto prima della partenza nello stand Enpa di Piazza del Popolo. Per ulteriori informazioni consultare la pagina Facebook Rifugio del Cane Enpa Faenza.


Si parla di