Addetto alla gestione amministrativa e after sales Credito alle Imprese
Mansione
Randstad Italia, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente operante nel settore finanziario un addetto alla gestione amministrativa e after sales Credito alle Imprese
Luogo di lavoro: Faenza
Orario di lavoro: Fulltime dal lunedì al venerdì
Responsabilità
La risorsa si occuperà, oltre all'attività di recupero crediti, di:
• Verificare gli accrediti sui conti correnti;
• Gestire il flusso dei pagamenti;
• Gestire l’attività di riconciliazione degli importi alle corrette controparti;
• Gestire l’insieme delle attività post-vendita di assistenza volte alla soddisfazione delle richieste della
clientela.
Competenze
I requisiti richiesti sono:
• Diploma/laurea in discipline economiche;
• Esperienza in analoga posizione nel settore finanziario/agevolativo;
• Conoscenza della normativa di riferimento in ambito PMI;
• Conoscenza dei servizi di pagamento nell’area Sepa;
• Conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del PC;
• Buone competenze contabili.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).