Aziende

Forno pasticceria Gobbi

Forno Pasticceria Gobbi

Effettueremo GRATUITAMENTE la consegna a domicilio di tutti gli articoli presenti nel nostro forno alimentari con un minimo di spesa di 25€. Gli ordini possono essere effettuati già da ora.
Troverete nel nostro catalogo su Facebook gli articoli essenziali sia di genere alimentare che non. Potete controllare la nostra vetrina per prezzi e offerte. Sono disponibili anche torte personalizzate per compleanni. Verranno caricati nuovi articoli tutti i giorni.
Alcuni dei prezzi sono espressi al Kg.
-ORDINE:
Per effettuare l’ordine basterà semplicemente inviare un messaggio a questa pagina oppure su whatsapp al numero 3458574392 con tutti gli articoli desiderati.
L’ordine deve essere effettuato massimo entro le ore 18:00 del giorno prima della consegna. 
-CONSEGNA:
La consegna verrà effettuata solo alla mattina dalle 8:00 alle 12:00.
La consegna potrà essere effettuata nelle seguenti zone: Ravenna-Santerno-Ammonite-Mezzano-Villanova di Bagnacavallo-Traversara-Russi-Godo-Piangipane-Glorie-San Michele.
La consegna sarà effettuata da un nostro incaricato munito di guanti e mascherina in massima sicurezza senza alcun contatto come da protocollo. Dopo aver avvisato, la spesa verrà lasciata fuori dalla porta o dal cancello e verrà ritirata dal cliente solamente dopo che il nostro incaricato sarà andato via.
-PAGAMENTO:
Il pagamento potrà essere effettuato preferibilmente tramite Satispay, PayPal, o Bonifico per evitare qualsiasi contatto. Nel caso non fosse possibile i contanti verranno consegnati al nostro incaricato alla consegna sempre in maniera sicura.
#andràtuttobene
Forno Gobbi

Si parla di