Cronaca

Apecar vendesi: il Comune di Sant'Agata sul Santerno cede uno dei propri mezzi

Possono essere presentate offerte entro le 13 del 7 luglio 2016.

Il Comune di Sant’Agata sul Santerno vende il proprio Apecar. Il mezzo, un ciclomotore Piaggio “Ape 50” del 1996, di proprietà del Comune dal 2012, è alimentato a miscela e ha poco più di 3mila km. L’ultima revisione risale al 13 ottobre 2011.

Secondo il bando pubblicato dal Comune, il prezzo a base d’asta è di 450 euro e il mezzo sarà aggiudicato alla migliore offerta in aumento. Possono essere presentate offerte entro le 13 del 7 luglio 2016.
Gli interessati dovranno far pervenire un plico sigillato e raccomandato, controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno la dicitura “Comune di Sant’Agata sul Santerno - Avviso pubblico per la vendita di ciclomotore usato”. Il plico dovrà contenere l’offerta, espressa mediante aumento sul prezzo a base d’asta, sottoscritta con firma leggibile; dovrà essere indicato un recapito telefonico ed eventuale fax o email dell’offerente, nonché dovrà essere allegata una fotocopia del documento d’identità. Il plico, che può essere consegnato anche a mano, va indirizzato a: Unione dei Comuni della Bassa Romagna, piazza dei martiri, 1, 48022 Lugo (RA).

Sono a carico dell’acquirente i costi per il passaggio di proprietà e qualsiasi ulteriore onere. È possibile visionare il ciclomotore, per informazioni chiamare lo 0545 919911.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.labassaromagna.it nella sezione dedicata ai bandi di gara.
 


Si parla di