Cronaca

Aperta una selezione per la valorizzazione della Rocca Brancaleone

L'obiettivo del progetto finanziato dallUnione europea è quello di sviluppare e implementare una metodologia comune per la gestione del patrimonio culturale e naturale delle aree costiere adriatiche con fortezze militari storiche

E’ stata bandita dal Comune, Servizio turismo e attività culturali, una selezione - pubblicata sul sito www.comune.ra.it - per la creazione di una graduatoria di candidati che, con incarico di collaborazione continuativa, dovranno occuparsi di coordinamento tematico, comunicazione e segreteria per la realizzazione del progetto europeo “Adrifort - Fortresses and Military Areas”.

Tra i requisiti per partecipare alla selezione, vengono richiesti il diploma di laurea, l’ottima conoscenza della lingua inglese, quale titolo preferenziale rispetto ad altre lingue europee, e un’esperienza lavorativa in in settori affini. La scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 14 gennaio entro le 13. L’obiettivo del progetto finanziato dallUnione europea è quello di sviluppare e implementare una metodologia comune per la gestione del patrimonio culturale e naturale delle aree costiere adriatiche con fortezze militari storiche. Per quanto riguarda Ravenna, riguarderà la valorizzazione della Rocca Brancaleone.


Si parla di