Cronaca

Faenza, casa di via Salita di Oriolo: l'asta slitta al 2 novembre

Come previsto dal Regolamento urbanistico edilizio, il capannone può essere trasformato in un'unità immobiliare mentre i servizi dovranno restare tali

Si terrà lunedì 2 novembre, alle 11, nella residenza municipale (piazza del Popolo 31), l'asta pubblica - inizialmente programmata per martedì prossimo - per la vendita dell'immobile di proprietà comunale ubicato in via Salita di Oriolo al civico 1. Il fabbricato è una casa indipendente su due piani, da ristrutturare, che può essere trasformata in due unità immobiliari, per una superficie complessiva di 460 metri quadrati, con annesso un capannone agricolo (105 metri quadrati), servizi (160 metri quadrati)  e un’area cortilizia di circa 6 mila metri quadrati. 

Come previsto dal Regolamento urbanistico edilizio, il capannone può essere trasformato in un'unità immobiliare mentre i servizi dovranno restare tali. L’immobile, in ottima posizione panoramica, sarà messo in vendita al prezzo base d’asta di 220 mila euro. Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento del prezzo d’asta: 22 mila euro.

Per ogni ulteriore informazione, compresa la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, ci si può rivolgere al Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (via San Giovanni Bosco 1 - tel. 0546 691168).  L'avviso di gara è inoltre pubblicato sul sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Aste immobiliari.


Si parla di