Cronaca

Coronavirus, nuovi servizi a domicilio: spesa e farmaci arrivano a casa

L'amministrazione, in via precauzionale, ha sospeso il normale servizio di consegna pasti a domicilio da parte di volontari Auser, sostituiti da personale oss di cooperativa

Le farmaciste della Farmacia del Borgo

Il Comune di Castel Bolognese, in questo momento difficile di prevenzione da Coronavirus, mette a disposizione dei suoi cittadini alcuni servizi utili. Per quanto riguarda la spesa il Comune, in collaborazione con la Confraternita della Misericordia, si è attivato per portarla a domicilio agli anziani seguiti dai servizi sociali e alle persone anziane sole senza nessuna rete familiare. Per accedere al servizio telefonare al numero 0546655845 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11 e richiedere la spesa. L'amministrazione, in via precauzionale, ha sospeso il normale servizio di consegna pasti a domicilio da parte di volontari Auser, sostituiti da personale oss di cooperativa.

Per quanto riguarda le medicine, invece, la farmacia comunale del Borgo e la farmacia Bolognini sono già operative per la consegna a domicilio gratutita dei farmaci. E' possibile contattare la farmacia Comunale del Borgo al numero 0546656385 e la farmacia Bolognini al 0546656403 o al 3202524027.


Si parla di