Cronaca

Degrado in Piazza San Francesco, due 17enni sorpresi a fumarsi una canna

Dai successivi controlli dei Carabinieri è emerso che si trattava effettivamente di marijuana e che però c'era ancora una dose nascosta nei pressi del luogo del controllo

Sorpresi in Piazza San Francesco mentre si stavano fumando una canna. Due 17enne sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti. Una pattuglia dei Carabinieri di quartiere della stazione di Ravenna, impegnata in un pattugliamento anti-degrado, giunta in prossimità della piazza, uno dei luoghi più soggetto a controlli al pari dei giardini Speyer, ha notato una coppia appartata che ha vistosamente cambiato atteggiamento alla vista dei Carabinieri.

Il repentino mutamento di condotta ha insospettito la pattuglia che avvicinandosi ha anche trovato riscontro alle proprie impressione nel forte odore emanato dalla sostanza stupefacente che i due stavano fumando; avendo ormai compreso di essere nei guai, la coppia composta da due diciassettenni, ha spontaneamente consegnato la restante parte dello stupefacente. Dai successivi controlli dei Carabinieri è emerso che si trattava effettivamente di marijuana e che però c’era ancora una dose nascosta nei pressi del luogo del controllo. Dopo i previsti adempimenti i due minorenni sono stati affidati ai rispettivi genitori.  

SEGUITECI SU FACEBOOK, CLICCATE SU "MI PIACE"


Si parla di