Cronaca

"Sa vut?": ladro d'auto straniero viene scoperto e sfoggia il dialetto romagnolo

Sul posto un giovane cliente si era avveduto del tentativo dello straniero di aprire le varie autosul piazzale chiedendogli che cosa stava facendo

Ha tentato di rubare un'auto in sosta nel piazzale di una concessionaria. Un marocchino di 36 anni è stato arrestato mercoledì pomeriggio dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna. A chiedere l'intervento della Polizia sono stati i titolari dell’auto salone asseragliati all’interno degli uffici in quanto lo straniero aveva già colpito un cliente che si era avveduto delle intenzioni ladresche dello straniero. Quest’ultimo all’arrivo dei poliziotti è stato trovato in possesso di 7 cacciaviti di varie dimensioni, tre chiavi inglesi ed una pinza, strumenti di lavoro sequestrati immediatamente.

continua nella pagina successiva ====> "SA VUT?"

"SA VUT?" - Sul posto un giovane cliente si era avveduto del tentativo dello straniero di aprire le varie autosul piazzale chiedendogli che cosa stava facendo. Per tutta risposta in perfetto dialetto romagnolo lo straniero ha risposto con un “sa vut?” per poi passare alle vie di fatto. E’ stata sequestrata anche la bicicletta nuova fiammante con cui lo straniero ha raggiunto la concessionaria della quale non ha saputo o voluto fornire la provenienza. Il giudice ha convalidato l'arresto, fissando la prossima udienza il 2 febbraio. Nel frattempo il giudice gli ha interdetto di rimanere a Ravenna.

LE PRINCIPALI NOTIZIE

DRAMMA SULLA LUGHESE: MUORE UN 59ENNE
FIAMME IN SPIAGGIA: A FUOCO UNO STABILIMENTO BALNEARE - FOTO
SCONTRO SUL PONTE DELLA FAENTINA: FERITA UNA DONNA - FOTO
"SA VUT?": LADRO D'AUTO STRANIERO VIENE SCOPERTO E SFOGGIA IL DIALETTO ROMAGNOLO
MANCATA PRECEDENZA: SCONTRO DAVANTI ALL'USCITA AUTOSTRADALE
SI CONTENDONO UN PARCHEGGIO: BOTTE DA ORBI TRA VICINI


Si parla di