Cronaca

Gli studenti dell'alberghiero donano biscotti e cioccolatini alla Caritas

"Aiutammo l’Istituto ad acquistare la macchina temperatrice per la produzione di cioccolato, organizzando la tombola i primi di febbraio di quest’anno, e ora i ‘frutti’ vengono donati alla Caritas"

Giornate febbrili nella Casa del Volontariato di Cervia. Lunedì la Caritas parrocchiale ha ricevuto dal Presidente del Coordinamento del Volontariato di Cervia Luigi Nori varie confezioni di biscotti e di cioccolatini donati dall’Istituto Ipssar ‘Tonino Guerra’ di Cervia. "Amiamo ricordare che la generosità è un’economia circolare. Aiutammo l’Istituto ad acquistare la macchina temperatrice per la produzione di cioccolato, organizzando la tombola i primi di febbraio di quest’anno, e ora i ‘frutti’ vengono donati alla Caritas nelle mani di don Don Pierre Laurant Cabantous, Parroco di Cervia", ha spiegato Nori durante la consegna.

Momenti di ringraziamento invece mercoledì durante l’ultimo direttivo dell’anno. È stato premiato Franco Mazzoni, titolare del ristorante ‘Al Caminetto’ di Milano Marittima per aver aiutato offrendo gratuitamente strutture importanti e fondamentali per la gestione del Riuiso a Montaletto di Cervia. "La generosità di Mazzoni è stata encomiabile sia per l’importanza che per il valore dell’aiuto. Felici di premiarlo per la preziosa collaborazione", così Luigi Nori ha donato la targa come encomio al generoso concittadino prima di ordinare il rompete le righe e augurare a tutti buone feste e inizio anno nuovo.


Si parla di