Cronaca

Nuovo guasto alla rete idrica a Lavezzola: niente acqua, operai al lavoro

Per eseguire i lavori è necessaria l’interruzione del servizio idrico, che sarà ripristinato alla completa riparazione del guasto, entro le 19 di mercoledì, salvo imprevisti

Foto d'archivio

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì, si è verificata un'altra rottura alla rete idrica in via Selice che alimenta il pensile di Lavezzola, dove si era verificato un guasto appena due giorni fa. I tecnici del Pronto Intervento di Hera si sono subito attivati e sono già al lavoro per la riparazione del guasto, così da ripristinare quanto prima la completa operatività del servizio. Per eseguire i lavori è necessaria l’interruzione del servizio idrico, che sarà ripristinato alla completa riparazione del guasto, entro le 19 di mercoledì, salvo imprevisti.

L’azienda assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800713900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.


Si parla di