Incidenti stradali

Sfonda la rete e cappotta nel campo con un volo di 40 metri: gravi due ragazzi

L'auto, su cui viaggiava una coppia di ragazzi, è volata verso destra sfondando la rete di recinzione e cappottando per oltre 40 metri dalla carreggiata nel campo adiacente alla strada

Drammatico incidente sull'a14bis al chilometro 22, tra lo svincolo di Fornace Zarattini e l'uscita per Bagnacavallo. Venerdì mattina intorno alle 8, due chilometri prima dell'area di servizio Sant'Eufemia, una Lancia y che procedeva in direzione nord è uscita di strada per cause ancora in corso d'accertamento da parte della Polizia stradale di Ravenna. L'auto, su cui viaggiava una coppia di Bologna, è volata verso destra sfondando la rete di recinzione e cappottando per oltre 40 metri dalla carreggiata nel campo adiacente alla strada.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i  soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medicalizzata. Le condizioni del ragazzo 19enne, trasportato con codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena, sono apparse fin da subito le più gravi. Leggermente meno gravi le condizioni della ragazza, trasportata anche lei al Bufalini con codice di media gravità. Sul posto si sono portati anche i Vigili del fuoco, con una squadra e una gru che però non è stata utilizzata, e il personale di Austostrade per l'Italia. La circolazione è stata per un breve momento deviata su una sola corsia, ma le ripercussioni sul traffico sono state molto lievi, dal momento che a quell'ora la strada non era molto trafficata.


Si parla di