Incidenti stradali

Schianto contro furgone-camper, ferito scooterista 23enne

Uno scooterista di 23 anni, originario dello Sri Lanka, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto venerdì pomeriggio, poco prima delle 17, lungo la via Glorie

(Rafotocronaca)

Uno scooterista di 23 anni, originario dello Sri Lanka, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto venerdì pomeriggio, poco prima delle 17, lungo via Glorie, a Villanova di Bagnacavallo. Il malcapitato stava percorrendo l’arteria con direzione di marcia Glorie-Villanova, quando, per cause ancora in fase d’accertamento agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, si è scontrato con un furgone trasformato in camper condotto da un uomo classe ‘34.

Da una prima ricostruzione sembra che il conducente del veicolo si stesse immettendo sulla strada principale dopo aver fatto manovra davanti al civico 211. Nell’impatto il 23enne è sbalzato dallo scooter, un “SR Aprilia Replica”, rovinando sull’asfalto. Soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con un’ambulanza e l’elimedica, è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale di Ravenna. Durante le operazioni di soccorso non ha mai perso conoscenza. Il furgone è stato sottoposto all’attenzione dei vigili per verificare la validità dei documenti.


Si parla di