Incidenti stradali

Ciclista investita mentre attraversava a Marina: è gravissima

E’ molto grave la ciclista investita nel pomeriggio di sabato a Marina di Ravenna. L’incidente è avvenuto intorno alle 16,40 di sabato, a Marina di Ravenna, in via Ciro Menotti. L’impatto è stato violento: una ciclista, D.F. di59 anni, mentre attraversava la via Ciro Menotti

Foto Argnani

E’ molto grave la ciclista investita nel pomeriggio di sabato a Marina di Ravenna. L’incidente è avvenuto intorno alle 16,40  di sabato, a Marina di Ravenna, in via Ciro Menotti. L’impatto è stato violento:  una ciclista, D.F. di59 anni,  mentre attraversava la via Ciro Menotti in direzione viale Zara, per cause in corso di accertamento da parte dell' ufficio dell' infortunistica della Polizia Municipale,  è finita contro un'autovettura  Mercedes condotta da A.S. di anni 56, che proveniente da viale Delle Nazioni mentre svoltava in via Ciro Menotti  con direzione via Trieste.

La conducente della bicicletta ha riportato gravi lesioni ed è stata trasportata con l'elicottero all'ospedale Bufalini di Cesena. La polizia municipale è stata al lavoro all’incrocio teatro del sinistro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.


Si parla di