Incidenti stradali

Terribile scontro tra bici e scooter, due feriti: uno è grave

E' di due feriti, di cui uno in maniera molto seria, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella nottata tra venerdì e sabato a Ravenna, in via Trieste all'incirca all'altezza di via dell'Idrovora. Il ferito più grave è un ciclista originario del Bangladesh

I rilievi del sinistro (Rafotocronaca)

E' di due feriti, di cui uno in maniera molto seria, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella nottata tra venerdì e sabato a Ravenna, in via Trieste all'incirca all'altezza di via dell'Idrovora. Il ferito più grave è un ciclista originario del Bangladesh, investito da un giovane in sella ad uno scooter. Il ciclomotore dopo l'impatto è uscito di strada e gli agenti della polstrada di faenza hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco per individuarla e recuperarla.

Il personale del 115 ha illuminato la zona, trovando il mezzo incidentato. Il bengalese è stato soccorso dai sanitari del '118', presente con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, e trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna. Lievi lesioni per lo scooterista.


 


 


Si parla di