Incidenti stradali

Dopo il tamponamento viene sbalzata nell'altra corsia e centrata in pieno: muore a 26 anni

Vittima del dramma è Sara Ronchi, 26enne originaria di Riolo Terme, ma residente a Faenza

FOTO DI REPERTORIO

Un incidente le ha spezzato la vita a soli 26 anni. E' un periodo decisamente nero sulle strade dell'Emilia Romagna. Vittima del dramma è Sara Ronchi, 26enne originaria di Riolo Terme, ma residente a Faenza. Dopo aver frequentato l'istituto Oriani, ha cominciato a lavorare nel negozio "Cucciolandia" di via Malpighi. Il dramma si è consumato nella nottata tra mercoledì e giovedì lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto tra San Lazzaro e Castel San Pietro.

La vittima viaggiava lungo la carreggiata sud al volante di una "Volkswagen Polo", quando, per cause al vaglio agli agenti della Polizia Autostradale, è stata colpitata da un 39enne ravennate. La "Polo" è sbalzata su un'altra corsia, venendo colpita da una vettura un 39enne di Pianoro. Nell'impatto l'utilitaria si è ridotta ad un ammasso di lamiere.

La 26enne è stata estratta dai Vigili del Fuoco, ma dopo pochi minuti il suo cuore si è spento per sempre. E i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Gli altri due automobilisti sono stati trasportati all’ospedale Maggiore. Non sono gravi.


Si parla di