Incidenti stradali

Sbandata improvvisa, vola con l'auto sulla neve

Brutto spavento martedì mattina per un automobilista volato fuori strada sulla neve. L'incidente è avvenuto intorno alle 8 in via Piangipane, a Ravenna. Il conducente stava percorrendo l'arteria in direzione della Statale 16

Brutto spavento martedì mattina per un automobilista volato fuori strada sulla neve. L'incidente è avvenuto intorno alle 8 in via Piangipane, a Ravenna. Il conducente stava percorrendo l'arteria in direzione della Statale 16. Giunto al chilometro 4+900, a 500 metri dalla svincolo dell'Adriatica, la “Multipla” sulla quale viaggiava è improvvisamente schizzata a sinistra, volando sul campo adiacente dopo aver scavalcato il fossato. Ad attutire l'impatto la densa coltre di neve.



Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, che hanno provveduto ad estrarre dall'abitacolo il ferito. Le sue condizioni fortunatamente non erano gravi. Il conducente è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale “Santa Maria delle Croci” per gli accertamenti del caso. I Vigili del Fuoco hanno proceduto alla messa in sicurezza della vettura, mentre gli agenti della Polizia Municipale hanno ricostruito la dinamica del sinistro.
 


Si parla di