Incidenti stradali

Mancata precedenza, lo schianto è inevitabile: ferito uno scooterista - FOTO

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale uno scooter, condotto da un’albanese di 27 anni, si è scontrato violentemente contro un’Alfa Romeo

Foto di Massimo Argnani

Mancavano pochi minuti alle 14 di venerdì pomeriggio quando viale Alberti, all’incrocio con via Vignola, è stata teatro di un brutto incidente stradale alle origini del quale potrebbe essere, con tutta probabilità, una mancata precedenza.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale uno scooter, condotto da un’albanese di 27 anni, si è scontrato violentemente contro un’Alfa Romeo che, da viale Alberti, stava svoltando in via Vignola, a Ravenna. Il ragazzo a bordo dello scooter, che procedeva nella direzione di marcia opposta, verso Ponte Nuovo, non è riuscito ad evitare l’ostacolo ed è volato a terra dopo una decina di metri. A quanto si apprende i sanitari del 118 lo hanno trasportato al vicino ospedale “Santa Maria delle Croci” con un codice di media gravità. Poche le ripercussioni al traffico veicolare.


Si parla di