Incidenti stradali

Perde il controllo dell'auto e si ribalta: 42enne in gravi condizioni

La dinamica dei fatti è al vaglio ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Foto di Massimo Argnani

E' in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo esser finito ruote all'aria con l'auto sulla quale viaggiava. Il ferito è un cervese di 42 anni, residente a Mercato Saraceno. L'incidente si è verificato nella tarda serata di domenica lungo via Cervara, l'arteria che collega la Cervese con Villa Inferno. La dinamica dei fatti è al vaglio ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

L'automobilista, che procedeva da Villa Inferno verso Cervia, dopo aver perso il controllo dell'auto, una "Volkswagen Lupo", è finito più volte ruote all'aria, con la vettura che si è fermata nella corsia opposta rispetto alla direzione di marcia. Rimasto intrappolato nell'abitacolo, è stato liberato dai Vigili del Fuoco. Quindi è stato preso in cura dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La prognosi è di 60 giorni. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.


Si parla di