Incidenti stradali

Tamponamento a catena tra tre veicoli, camioncino si ribalta: ferito in ospedale

Gli altri automobilisti hanno rifiutato le cure dei sanitari. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale dell'Unione della Bassa Romagna

Foto di un lettore

Ancora un incidente giovedì nel ravennate, dopo quello avvenuto sulla rampa dell'A14bis nel pomeriggio. In serata ad Alfonsine, attorno alle 22, si è verificato un tamponamento a catena tra tre veicoli su via Raspona, all'altezza del civico 80. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che un 28enne a bordo di un'Alfa Romeo abbia tamponato una Mercedes classe C condotta da un 46enne, che a sua volta ha tamponato un camioncino con a bordo un 56enne. Il camioncino si è imbarcato ribaldandosi nel piccolo fossato laterale alla strada.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con un'ambulanza, che hanno trasportato il 56enne - uscito in maniera autonoma dalla cabina del mezzo - all'ospedale Bufalini di Cesena con codice di media gravità. Gli altri automobilisti hanno rifiutato le cure dei sanitari. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale dell'Unione della Bassa Romagna.


Si parla di