Cronaca

La Cna della Bassa Romagna incontra il nuovo comandante della PolStrada di Lugo Valerio Zannoni

Nel formulare al Comandante Zannoni i migliori auguri per il nuovo incarico, la Cna ha delineato le priorità relative alla messa in sicurezza del territorio in continuità con lo spirito di collaborazione che ha sempre contraddistinto i propri rapporti con la Polizia Stradale

I dirigenti della Cna della Bassa Romagna hanno incontrato il nuovo comandante della Polizia Stradale Sezione di Lugo, Valerio Zannoni insieme a Piergiorgio Cricca. All’incontro erano presenti il presidente della na della Bassa Romagna, Mario Betti assieme ai responsabili, Roberto Massari e Marianna Cassani e il responsabile provinciale di Cna Fita, Franco Ventimiglia. Nel formulare al Comandante Zannoni i migliori auguri per il nuovo incarico, la Cna ha delineato le priorità relative alla messa in sicurezza del territorio in continuità con lo spirito di collaborazione che ha sempre contraddistinto i propri rapporti con la Polizia Stradale.

“Apprezzo il grande senso di responsabilità e collaborazione della Cna, il tutto nell’interesse e tutela di chi opera nel territorio della Bassa Romagna, non solo nel settore della circolazione stradale ma anche in tutti gli ambiti della nostra attività - ha dichiarato Zannoni -. La nostra missione è quella di “colpire” chi, violando deliberatamente le norme, compie una concorrenza sleale nei confronti delle imprese che operano correttamente, danneggiando tutta l’economica”.


Si parla di