Cronaca

Nuovo asfalto a Ponte Nuovo: come cambia la viabilità durante i lavori

Come previsto da una ulteriore ordinanza, dalla rotonda Gran Bretagna a via Argine sinistro Fiumi Uniti (la strada che costeggia il fiume, andando verso Ponte Nuovo sulla destra subito prima del ponte) saranno istituiti il divieto di transito per tutti i veicoli eccetto autorizzati

Foto di repertorio

Continuano gli interventi di manutenzione straordinaria nelle strade di Ponte Nuovo. Terminati i lavori in via 56 martiri, si prosegue nella notte tra giovedì e venerdì (dalle 23 alle 5) con la riasfaltatura del ponte sui Fiumi uniti e del tratto stradale di via Romea sud dalla rotonda Myrdal Alva (quella delle tartarughe), all'incrocio fra via Romea sud e via Marabina. Come previsto da una ulteriore ordinanza, dalla rotonda Gran Bretagna a via Argine sinistro Fiumi Uniti (la strada che costeggia il fiume, andando verso Ponte Nuovo sulla destra subito prima del ponte) saranno istituiti il divieto di transito per tutti i veicoli eccetto autorizzati e il divieto di sosta con zona rimozione su ambo i lati per tutti i veicoli.

Dalla via Argine sinistro Fiumi Uniti alla rotonda Myrdal Alva divieto di transito e divieto di sosta con zona rimozione su entrambi i lati per tutti i veicoli. I veicoli provenienti da via Romea Sud e diretti in via Romea, viale Galilei e viale Europa potranno seguire il percorso alternativo via Cinquantasei Martiri, via Cella, via Ravegnana, viale Galilei. I veicoli provenienti da viale Europa e via Romea e diretti in località Ponte Nuovo potranno seguire il percorso alternativo viale Galilei, rotonda Slovenia, rotonda Croazia, viale Alberti, svincolo verso via Ravegnana (direzione Forlì), via Ravegnana, via Cella, via Cinquantasei Martiri.


Si parla di