Cronaca

Le ceramiche della Costituzione nel nuovo ufficio di relazioni col pubblico

Le ceramiche furono presentate alla cittadinanza in occasione della festa della Costituzione che si è tenuta lo scorso 27 ottobre al Pavaglione

Le ceramiche della Costituzione italiana realizzate dalle ceramiste di Pavaglione Ceramica utilizzate dai bambini e ragazzi delle scuole lughesi per il passamano sono state posizionate nella sala d’aspetto di Comunico, il nuovo ufficio di relazioni col pubblico inaugurato lo scorso 9 marzo. Le ceramiche furono presentate alla cittadinanza in occasione della festa della Costituzione che si è tenuta lo scorso 27 ottobre al Pavaglione, organizzata dall’Anpi in collaborazione con le scuole.

“Un vivo ringraziamento di Anpi, degli istituti scolastici e dell’associazione Pavaglione Ceramica al sindaco e alla giunta del Comune di Lugo per avere accolto la nostra richiesta di poter esporre in un luogo pubblico queste ceramiche - ha dichiarato Ebe Valmori, presidente dell’Anpi di Lugo -. Confesso che non ci aspettavamo un così importante privilegio e che la considerazione che ci ha dimostrato l’Amministrazione comunale ci riempie di orgoglio”.


Si parla di