Cronaca

Lotta ai furti nelle abitazioni: in poche ore ben quattro arresti

Nel corso della notte, all'interno di un bar di Fosso Ghiaia, i militari delle Aliquote Radiomobili di Cervia-Milano Marittima e Ravenna hanno arrestato tre moldavi

Ladri sospetti nella rete dei Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima. L’intensa attività di controllo del territorio ha portato all’arresto nella nottata tra mercoledì e giovedì di quattro stranieri, uno a Ragone e tre a Fosso Ghiaia, tutti sospettati della commissione di furti in abitazione nel ravennate. Il primo arresto è scattato a Ragone, dove è stato intercettato un 27enne albanese con l’auto ancora sporca di fango. E' portato nel carcere di Ravenna dai Carabinieri della stazione di Filetto perché colpito da mandato di arresto europeo emesso dal Regno di Spagna per reati contro il patrimonio commessi in quel paese. Con lui si trovava un cittadino italiano, nei cui confronti sono in corso indagini. Ma la compagine annoverava ragionevolmente altri complici che si sono dati alla fuga.

continua nella pagina successiva ====> TRE ARRESTI A FOSSO GHIAIA

FOSSO GHIAIA - Nel corso della notte, all’interno di un bar di Fosso Ghiaia, i militari delle Aliquote Radiomobili di Cervia-Milano Marittima e Ravenna hanno arrestato tre moldavi, due 24enni ed un 33enne, trovati in possesso di arnesi da scasso. Al momento del controllo hanno oltraggiato e minacciato ui militari, ripetendo le offese anche ad una pattuglia della Volante della Questura di Ravenna, intervenuta per rinforzo. Ciascuno straniero, dimenandosi, ha tentato di sottrarsi all’accompagnamento, tanto che un militare, colpito con una gomitata da uno dei due 24enne, ha riportato lievi lesioni. Sono stati tutti condannati per direttissima ad un anno di reclusione.

LE PRINCIPALI NOTIZIE

SPESA E ARRESTO: CARABINIERE LIBERO DAL SERVIZIO INSEGUE DUE LADRI
LOTTA AI FURTI: POKER DI ARRESTI IN POCHE ORE
CASO DI MENINGITE: 40ENNE IN CONDIZIONI CRITICHE
BORSONE SOSPETTO: ALLARME BOMBA - FOTO E VIDEO
VIA VAI SOSPETTO
: CASA TRASFORMATA NEL MARKET DELLA DROGA
LOTTA AI FURTI: GRUPPO WHATSAPP ANCHE A RONCALCECI
IL LUTTO: FUNERALI "IN ECONOMIA" PER MAURIZIO MONTANARI
NATALE E SICUREZZA SULLE TAVOLE: SEQUESTRATI OLTRE 300 KG DI PESCE
A POCHI PASSI DAL CENTRO STORICO: SCOPERTO GOMMISTA ABUSIVO

ECCO LA CANNABIS DI STATO: LA NOVITA' SUI BANCHI DELLE FARMACIE
ARRIVA L'ADRIATIC SNOW EFFECT: POSSIBILITA' DI NEVICATE
SUPERENALOTTO: SFIORATO IL "6"
INSULTI E MINACCE: ARRESTATO, PERSEGUITAVA L'EX MOGLIE


Si parla di