Cronaca

Macerie nelle case popolari: "Iniziata la rimozione dopo un anno e mezzo"

Mauro Bertolino aveva chiesto che venissero rimossi i cumuli di macerie provocati dagli incendi che hanno colpito il palazzo popolare

"Finalmente i palazzoni popolari di via Dorese possono godere degli interventi necessari". E' soddisfatto il delegato comunale di Forza Italia Mauro Bertolino, che solo qualche giorno fa aveva chiesto che venissero rimossi i cumuli di macerie provocati dagli incendi che hanno colpito il palazzone popolare nei mesi scorsi.

"Dopo un anno e mezzo dal primo incendio nei garage seminterrati del codominio popolare, la situazione finalmente è stata affrontata da Acer che ha risposto al nostro appello dopo che i cittadini ormai esasperati ci avevano contattato - commenta Bertolino - Esprimo altrettanta soddisfazione per un altro intervento nel condominio popolare che sorge dirimpetto all’altro, dove i residenti ci hanno informato dei continui allagamenti dei garage dovuti alle piogge. A seguito di nostro contatto con Acer, infatti, i tecnici sono intervenuti per ripristinare il corretto funzionamento dell’impianto di “svuotamento”. Come ci riferiscono i residenti “attendiamo le prossime piogge per verdicarne l’efficienza”. Pur rammaricandoci dei lunghi disagi subiti dai residenti ringraziamo Acer per aver risposto tempestivamente ai nostri appelli".


Si parla di