Cronaca

Martedì torna il mercato in piazza Sighinolfi

Piazza Sighinolfi da martedì potrà nuovamente ospitare il mercato ambulante. Nella notte tra lunedì e martedì è stata ripulita dalla neve dai mezzi entrati in azione in serata

Piazza Sighinolfi da martedì potrà nuovamente ospitare il mercato ambulante. Nella notte tra lunedì e martedì è stata ripulita dalla neve dai mezzi entrati in azione in serata, tre bobcat e sei autocarri, che hanno reso agibili anche piazza Kennedy, Largo Firenze e piazza Baracca. Da martedì sera gli stessi mezzi riprenderanno a lavorare su piazza Mameli, piazza Garibaldi, piazza della Resistenza, piazza Natalina Vacchi, parcheggio fra via di Roma e viale Santi Baldini, piazzale del commercio, piazza Brigata Pavia.   

Lunedì sera, in previsione del gelo i mezzi spandisale hanno percorso tutta la viabilità principale e secondaria erogando xx tonnellate di materiale. Analogo intervento è previsto per questa sera. Bobcat e pale stanno terminando i lavori di asportazione delle neve ghiacciata agli accessi degli edifici scolastici iniziati già da domenica per ottimizzare l’agibilità dei percorsi.
 


Si parla di