Cronaca

Nuovo volto per il notiziario comunale di Massa Lombarda

Il primo numero della nuova testata “Notizie in Comune” arriverà nelle case dei massesi nei prossimi giorni. Per ulteriori informazioni o per segnalare la mancata ricezione del notiziario, è necessario contattare l’Urp

Nuovo volto per il notiziario comunale di Massa Lombarda. La nuova testata è stata presentata al centro culturale Carlo Venturini alla presenza del sindaco Daniele Bassi, del vice sindaco Carolina Ghiselli e dell’assessore alla Cultura Andrea Bruni. “Comunicare ai cittadini è importante e per questo abbiamo ideato una nuova testata, che vuole rappresentare un’apertura nei confronti dei cittadini - ha dichiarato Bassi -, uno strumento di dialogo che dia spazio a più voci, comprese ovviamente le minoranze. Questo notiziario viene presentato ad un anno dall’insediamento della nostra giunta, dopo un percorso di riflessione e condivisione”.

“Al notiziario presto sarà affiancata una pagina Facebook istituzionale - ha aggiunto Ghiselli -. Sarà un luogo di informazione, dialogo e confronto con i cittadini, un canale che dovrà servire per informare. Non sostituisce nulla, ma vuole arricchire il dialogo con i cittadini”. Il primo numero della nuova testata “Notizie in Comune” arriverà nelle case dei massesi nei prossimi giorni. Per ulteriori informazioni o per segnalare la mancata ricezione del notiziario, è necessario contattare l’Urp del Comune di Massa Lombarda, in via Saffi 2, telefono 0545 985890, email comunicazioneascolto@comune.massalombarda.ra.it.


Si parla di