Cronaca

Pirata della strada "disarciona" un ciclista: anziano cade e batte la testa

Il pirata della strada lo ha disarcionato dalla bicicletta, facendolo cadere rovinosamente a terra, mentre pedalava a pochi passi da casa sua

Il pirata della strada lo ha disarcionato dalla bicicletta, facendolo cadere rovinosamente a terra, mentre pedalava a pochi passi da casa sua. E' quanto accaduto intorno alle 17,30 di martedì nella frazione di Pezzolo, nel comune di Russi. Era già buio quando un anziano di 85 anni, che procedeva in direzione di Pezzolo su via Case Vento è stato toccato da un veicolo che poi non si è fermato dopo l'incidente. L'uomo è caduto al suolo, battendo la testa e perdendo molto sangue sull'asfalto. La bicicletta è stata catapultata poco distante.

continua nella pagina successiva ====> LE CONDIZIONI DI SALUTE

LE CONDIZIONI DI SALUTE - Dal momento che l'anziano ha riportato lesioni ad una gamba è possibile, come ricostruzione dell'accaduto, che sia stato spinto lateralmente e quindi buttato a terra. Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118, giunti con un'ambulanza e l'auto medicalizzata. Dopo averlo stabilizzato sul posto, l'anziano è stato condotto con un codice di massima urgenza all'ospedale di Faenza. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le prime indagini alla ricerca del fuggitivo. L'invito, a chiunque a quell'ora passava nella zona, di segnalare eventuali veicoli sospetti.

LE PRINCIPALI NOTIZIE

COLPITO DA UN TRAVE: GRAVE UN OPERAIO - FOTO
PASS INVALIDI: GIRO DI VITE CONTRO I FURBI
BASSA ROMAGNA E ORARI AUTOBUS E TRENI: "INOPPORTUNO CAMBIARLI DURANTE LE FESTE"
"SFIDA" I CARABINIERI AL CONTROLLO: NASCONDEVA UNA MAZZA
INCIDENTI STRADALI: CAMION PERDE GRANO IN STRADA
MASSACRATA A BASTONATE: DUE IMPRONTE POTREBBERO ESSER DECISIVE
LADRI NEL MIRINO: PRESI PRIMA DEL FURTO
METEO: QUALCHE FIOCCO QUA E LA', ATTESA ALTRA NEVE
RECUPERATA L'AUTO DEI LADRI: DENTRO REFURTIVA E ARNESI
PIRATA DELLA STRADA DISARCIONA UN CICLISTA: ANZIANO BATTE LA TESTA - FOTO
PAURA SULLA VIA EMILIA LEVANTE: DUE GIOVANI FERITI


Si parla di