Cronaca

Picchia il padre e lo minaccia con una spranga: arrestato un ragazzo di 22 anni

I Carabinieri della Stazione di Sant’Agata sul Santerno, a conclusione di accertamenti, hanno arrestato per “Maltrattamenti in famiglia” nonché “lesioni personali” “danneggiamento” e “tentata rapina” un 22enne italiano.

I Carabinieri della Stazione di Sant’Agata sul Santerno, a conclusione di accertamenti, hanno arrestato per “Maltrattamenti in famiglia” nonché “lesioni personali” “danneggiamento” e “tentata rapina” un 22enne italiano. Il giovane, in stato di alterazione e nel contesto di una serie di episodi violenti da tempo commessi verso il  padre, al culmine di un’ennesima richiesta di soldi e nel tentativo di appropriarsi di un telefono cellulare, ha prima colpito al volto il genitore e successivamente lo ha minacciato con un palanchino, costringendolo a rintanarsi in casa nell’attesa dei Carabinieri che lo hanno bloccato mentre stava forzando la porta di casa.

Al termine delle formalità l’autore è stato dichiarato in arresto e rinchiuso presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Lugo per comparire nella giornata odierna davanti all’Autorità Giudiziaria di Ravenna.


Si parla di