Cronaca

Ladri fanno incetta di telefonini durante la pausa pranzo

Furto durante la pausa pranzo al negozio "Oscar Elettronica" di via Romea Sud, a Ravenna. I malviventi hanno colpito sabato pomeriggio, intorno alle 14. Per entrare hanno scassinato una porta laterale

Furto durante la pausa pranzo al negozio “Oscar Elettronica” di via Romea Sud, a Ravenna. I malviventi hanno colpito sabato pomeriggio, intorno alle 14. Dopo aver scassinato una porta laterale, sono entrati nel punto vendita riuscendo ad arraffare ben 200 telefonini cellulare. Infatti è scattato l’allarme antifurto che ha costretto i ladri ad una precipitosa fuga, prima dell’arrivo dei Carabinieri. Probabilmente qualcosa non ha funzionato e sono stati presi alla sprovvista.

Gli investigatori hanno proceduto ai rilievi di legge e nelle prossime ore esamineranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero aver immortalato i banditi durante la fuga. Ad agire sono stati cinque uomini, scappati con due auto. Una di queste ha fatto un breve tragitto con uno sportello aperto.


Si parla di
  • Via Romea Sud, 122
  • furti