Cronaca

Fanno razzia di Parmigiano Reggiano, coppia in manette

Una coppia di romeni, lui 35enne e lei 33enne, entrambi senza fissa dimora, sono stati arrestati nel tardo pomeriggio di martedì dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna

Una coppia di romeni, lui 35enne e lei 33enne, entrambi senza fissa dimora, sono stati arrestati nel tardo pomeriggio di martedì dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna con l'accusa di furto aggravato in concorso. I due sono stati sorpresi all'interno di un supermercato in via Faentina mentre stavano occultando la merce sotto i vestiti. Quindi hanno oltrepassato velocemente le casse per guadagnare l'uscita, ma a quel punto sono stati bloccati da una commessa.

L'uomo, dopo aver lasciato cadere a terra una confezione di “Grana Padano”, ha tentato la fuga con la compagna, ma è stato subito bloccato dai poliziotti nel frattempo intervenuti sul posto. Gli stranieri, che hanno riconsegnato agli agenti un paio di ciabatte con ancora l’etichetta attaccata e 13 confezioni di Parmigiano rubate pochi minuti prima, sono stati portati in Questura per l'identificazione. I due sono risultati già noti alle forze dell'ordine. Dopo esser stati arrestati, sono tornati in libertà su disposizione della magistratura.


Si parla di