Cronaca

Massa Lombarda, il Municipio si rifà il look: traslocano gli uffici comunali

Il rientro dell'anagrafe nella sede originaria è prevista per il mese di ottobre. Il rientro degli altri uffici nelle sedi originarie è previsto per gennaio

A seguito degli interventi di ristrutturazione della sede municipale di Massa Lombarda, che inizieranno il 9 maggio, gli uffici comunali saranno traslocati in nuove sedi temporanee, in cui resteranno per la durata dei lavori. Il Suap/Sue/Tributi traslocherà martedì, con riapertura uffici da venerdì prossimo nei locali al 1° piano di Palazzo Zaccaria Facchini (lato ex UT). L’Anagrafe traslocherà da mercoledì a venerdì, con riapertura degli uffici da sabato nei locali del piano terra del Palazzo Zaccaria-Facchini (ex bar).

L’Ufficio tecnico/Ragioneria traslocherà dal 26 al 28 aprile e riaprirà da venerdì 29 aprile nei locali al 1° piano del Palazzo Zaccaria Facchini (lato ex UT). L’Ufficio Cultura/Assistenti sociali traslocherà dal 2 al 4 maggio, con riapertura da giovedì 5 maggio nei locali al 1° piano del Palazzo Zaccaria facchini (lato sala eventi). Lo Sportello Casa e lo Sportello Immigrazione non subirà interruzioni e gli sportelli saranno spostati nell'ufficio al 2° piano della sede Municipale (1° ufficio a sinistra nel corridoio della segreteria).

Il rientro dell'anagrafe nella sede originaria è prevista per il mese di ottobre. Il rientro degli altri uffici nelle sedi originarie è previsto per gennaio. Nel 2017 è prevista una seconda tranche di interventi della sede municipale che riguarderà in particolare l'Area segreteria affari generali.
 


Si parla di