Cronaca

Si contendono un parcheggio: botte da orbi tra vicini al culmine di una lite

Sono state identificate 41 persone, di cui 14 stranieri, e controllati 310 veicoli con l'ausilio del sistema di rivelamento automatico delle targhe

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Faenza, insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, sono stati impegnati in controlli antidroga e antifurti nel capoluogo manfredo nei pressi dei centri commerciali, sale slot e esercizi pubblici. Sono state identificate 41 persone, di cui 14 stranieri, e controllati 310 veicoli con l’ausilio del sistema di rivelamento automatico delle targhe. Nel contesto del servizio è stata ritirata una patente di guida. Nella stessa giornata personale del Commissariato ha provveduto al controllo degli esercizi cittadini che svolgono attività di Compro Oro senza riscontrare in irregolarità.

continua nella pagina successiva ====> BOTTE PER UN PARCHEGGIO

BOTTE PER UN PARCHEGGIO -  E’ stato denunciato in stato di libertà un faentino di 47enne per danneggiamento e lesioni personali, a seguito di una lite tra vicini per un parcheggio. Il numero esiguo dei posti e la ridotta larghezza dei mezzi, in relazione alla ridotta larghezza, ha dato vita ad un’accesa discussione tra i due vicini tanto che l’esasperazione ha fatto degenerare la lite verbale in una vera e propria aggressione, che ha visto coinvolti non solo gli attori della vicenda ma anche moglie e suocera dell’indagato.

LE PRINCIPALI NOTIZIE

DRAMMA SULLA LUGHESE: MUORE UN 59ENNE
FIAMME IN SPIAGGIA: A FUOCO UNO STABILIMENTO BALNEARE - FOTO
SCONTRO SUL PONTE DELLA FAENTINA: FERITA UNA DONNA - FOTO
"SA VUT?": LADRO D'AUTO STRANIERO VIENE SCOPERTO E SFOGGIA IL DIALETTO ROMAGNOLO
MANCATA PRECEDENZA: SCONTRO DAVANTI ALL'USCITA AUTOSTRADALE
SI CONTENDONO UN PARCHEGGIO: BOTTE DA ORBI TRA VICINI


Si parla di