Cronaca

Usa il parcheggio dei bus come luogo di spaccio: arrestato un 39enne

Sorpreso dalla Polizia mentre spacciava dell'eroina nel parcheggio dei pullman di Ravenna, in via Magazzini Anteriori. Un tunisino di 39 anni è stato arrestato nel tardo pomeriggio di lunedì

Sorpreso dalla Polizia mentre spacciava dell'eroina nel parcheggio dei pullman di Ravenna, in via Magazzini Anteriori. Un tunisino di 39 anni è stato arrestato nel tardo pomeriggio di lunedì. L'extracomunitario è stato beccato mentre cedeva una dose di eroina di un grammo ad un cittadino italiano che si trovava in compagnia di altri due amici, tutti provenienti dai lidi ferraresi. Con il 39enne era presente un connazionale, risultato clandestino.

I due cittadini extracomunitari sono stati accompagnati dagli agenti della Squadra Mobile e sottoposti ai rilievi foto dattiloscopici. Il 39enne, processato per direttissima, è stato condannato a 6 mesi di reclusione e a 3mila euro di multa, senza la sospensione della pena. Il clandestino è stato affidato all’ufficio immigrazione per le pratiche di espulsione.
 


Si parla di