Cronaca

Trasporto pubblico, Start Romagna riconferma il piano: tutte le modifiche

Il piano del trasporto pubblico attualmente in vigore nella Provincia di Ravenna viene riconfermato, salvo nuove comunicazioni, fino al 3 maggio

Recepite le indicazioni contenute nell’ultimo decreto ministeriale, che proroga le misure di contenimento degli spostamenti fino al 3 maggio 2020, e in applicazione delle specifiche ordinanze della Regione Emilia Romagna in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, il piano del trasporto pubblico attualmente in vigore nella Provincia di Ravenna viene riconfermato, salvo nuove comunicazioni, fino al 3 maggio.

Sulle linee extraurbane viene confermato lo schema orario delle "giornate feriali non scolastiche". Per le linee urbane, nei giorni feriali, resteranno attivi i servizi programmati nelle giornate festive, con le integrazioni già comunicate e consultabili sul sito web di Start Romagna nella pagina appositamente creata. Il servizio è sospeso nei giorni festivi (domeniche, 25 aprile e 1 maggio). Il servizio di trasporto del traghetto avrà termine alle 20.00. Restano sospese tutte le corse nelle giornate festive (domeniche, 25 aprile e 1 maggio). 

Si raccomanda alla clientela di osservare scrupolosamente la distanza minima interpersonale prevista dalle disposizioni nazionali, come ricordato dalle comunicazioni presenti a bordo dei mezzi. Si ricorda, infine, che su tutti i mezzi in servizio viene svolta giornalmente, in aggiunta alla tradizionale pulizia, l’attività di sanificazione straordinaria da parte di società specializzate, mediante l’utilizzo di prodotti specifici.


Si parla di