Cronaca

Tenta di strangolare la compagna: arrestato. In casa droga e bici rubate

L'episodio si è consumato giovedì mattina in un appartamento del centro della città bizantina. A dare l'allarme è stato un vicino

Le bici rubate

Al culmine dell'ennesima lite ha tentato di strangolare la compagna che voleva cacciarlo fuori di casa. Un tunisino di 30 anni, disoccupato, è stato arrestato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Ravenna. L'episodio si è consumato giovedì mattina in un appartamento del centro della città bizantina. A dare l'allarme è stato un vicino, che ha sentito le urla nell’appartamento della coppia. Giunti sul posto, gli uomini dell'Arma hanno bloccano l'extracomunitario. La donna con evidenti segni al collo, grazie al tempestivo intervento dei militari, non ha riportato gravi lesioni. Affidata alle cure dei sanitari per fortuna avrà bisogno solo di qualche giorno di riposo. I militari hanno effettuato un'accurata perquisizione.

continua nella pagina successiva ====> REFURTIVA NEL GARAGE (FOTO) E DROGA

DROGA E REFURTIVA - Nel garage sono state trovate le prove di una attività di spaccio: sono spuntati 15 grammi di eroinam 10 grammi di cocaina, un bilancio nonché materiale per il frazionamento ed il confezionamento delle dosi. L'uomo è stato trovato con 1.500 euro,  frutto dell'illecita attività, e di sei biciclette in ottime condizioni, alcune anche di valore, di cui non ha saputo fornire la provenienza e che appaiono oggetto di furto. Il trentenne dovrà rispondere di tutti i maltrattamenti perpetrati nel tempo ai danni della compagna, ma anche del reato di detenzione ai fini di spaccio e ricettazione. Ora è in carcere.  Per le bicilette, se riconosciute, ci si può rivolgere dalle 9: alle 12 dal lunedì al sabato agli uffici dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ravenna al numero 0544/260041.


Si parla di