Economia

Nuovo look per la Coop del Gallery: ampio spazio per i prodotti locali

Pur restando invariata la superficie, il supermercato è stato completamente rinnovato sia in termini di struttura sia di servizi

Foto di Massimo Argnani

Taglio del nastro mercoledì per la rinnovata Coop del centro commerciale Gallery di Ravenna (in via Gramsci 86/84). Sono intervenuti il sindaco Michele De Pascale, il vicepresidente Attività istituzionali e governance sociale di Coop Alleanza 3.0 Elio Gasperoni, Cristina Beltrami, direttore del punto vendita; Mario Mazzotti, direttore generale di Legacoop Romagna, e, in rappresentanza dei soci, il presidente del Consiglio di zona Carlo Pilotti. Dopo i saluti istituzionali, don Ugo Salvatori della parrocchia di San Rocco benedirà la struttura. Sono 50 i dipendenti impiegati nel punto vendita.

Pur restando invariata la superficie, il supermercato è stato completamente rinnovato sia in termini di struttura sia di servizi. Nel nuovo negozio, soci e consumatori troveranno diverse novità, a partire dall’introduzione di un banco carni assistito, mentre il banco gastronomia offrirà pietanze già pronte per il consumo. Il reparto ortofrutta valorizzerà i prodotti di stagione legati al territorio. I clienti potranno pagare la spesa in 10 casse: 6 tradizionali e 4 fai-da-te.  Tutte le attrezzature sono state completamente messe a nuovo. E il nuovo supermercato è anche “amico dell’ambiente”, grazie all’illuminazione con luci a led e a frigo e freezer chiusi, che consentono un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti. Il supermercato resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13.


Si parla di