Eventi

Sapori di birra e wurstel a Mirabilandia con l'Oktoberfest

Live music, show, costumi e street food: la Baviera si trasferisce nel parco divertimenti della Romagna per tre weekend di festa.

La festa popolare più grande del mondo, una tradizione che unisce tutti dal lontano 1810: questo è l’Oktoberfest. Il festival, per il secondo anno consecutivo, fa tappa nel parco divertimenti di Mirabilandia con un programma ricco e divertente, in grado di far rivivere la tipica allegria bavarese in Romagna. 

Nei week-end del 17-18, 24-25 settembre e del 1-2 ottobre, la nuova area tematica del parco Far West Valley, inaugurata lo scorso giugno, accoglierà il pubblico con una tematizzazione speciale: corner allestiti con prodotti tipici della Baviera, musica folkloristica, giochi e tutta l’energia dell’animazione del team di Mirabilandia.  

Per immergersi e vivere a pieno i sapori dell’Oktoberfest, saranno tanti i carretti sparsi nella Far West Valley per la vendita di birra e wűrstel, ma non solo. Anche il punto ristoro Toro Seduto Saloon, situato all’interno dell’area West, proporrà menù a tema, per una perfetta pausa tra un’attrazione e l’altra. 

Per questa speciale occasione, il costo del biglietto, a partire dalle ore 14:00, sarà di 14,90 euro. Il parco resterà aperto il sabato fino alle ore 21:00.


Si parla di