Eventi

Rds play on tour: grandi successi in Spiaggia a Milano Marittima

Il 30 e 31 luglio il divertimento targato RDS 100% Grandi Successi arriva a Milano Marittima, presso il Papeete Beach in Via Traversa Terza Pineta 281, con l'incontenibile animazione di Petra Loreggian.

"RDS Play on Tour", proseguirà nei finesettimana sino al 14 agosto. Dalle prime ore del mattino fino al tramonto, il villaggio RDS Play on Tour occuperà le spiagge selezionate, coinvolgendo ascoltatori e bagnanti grazie alla presenza dei conduttori, ai collegamenti on air su RDS e alle attività di engagement attraverso i social.

Il villaggio sarà diviso in tre aree tematiche, Play With, Play Sport e Play&Fun. All'interno di quest'ultima ci sarà il cuore pulsante, il Main Stage, da cui i conduttori RDS pomperanno musica e coinvolgeranno il pubblico in giochi e momenti originali di intrattenimento. L'area Play with… è lo spazio deputato alle sfide con in palio numerosi gadget proposti dai partner: Caccia al Grande Successo, Maschi Vs Femmine, Fuori in 30", tiro alla fune, Freeze e molti altri ancora. La zona Play Sport, in pieno stile olimpico, ospiterà i tornei di beach volley e per i talenti del basket la prova regina è "3 point and shootout". A fine giornata, per ogni tappa, il Sunset Party: dj set di RDS e performance live accompagneranno il calar del sole e le emozioni di una giornata indimenticabile.

Il team di guerrilla dell'RDS Play on Tour sbarcherà il giorno precedente sulle spiagge e nei centri delle città con attività di engagement e promo per anticipare l'arrivo dello staff RDS.

Programma date e tappe:

30 - 31 luglio MILANO MARITTIMA (Emilia Romagna, Papeete Beach, Via Traversa Terza Pineta 281) con Petra Loreggian

6 - 7 agosto PORTO SAN GIORGIO (Marche, Spiaggia libera di fronte al comune) con Beppe De Marco e Petra Loreggian

13 - 14 agosto SAN VITO LO CAPO (Sicilia, Spiaggia libera San Vito lo Capo, via Duca degli Abruzzi) con Beppe De Marco e Rosaria Renna

"RDS Play on Tour ha raggiunto numeri di partecipazione e di interazione da record dimostrando come il pubblico ami essere protagonista degli eventi partecipando attivamente e viralizzando sui social il proprio divertimento - dichiara Massimiliano Montefusco direttore marketing e comunicazione RDS - La cartolina dell'estate avrà come sfondo RDS Play on Tour un'esperienza che condensa musica, animazione, sport, divertimento e voglia di stare bene. Il successo del villaggio RDS Play on Tour è determinato dalla partecipazione attiva dei partner dell'evento che hanno caratterizzato le azioni di brand activation, street marketing e social contamination amplificate dal media RDS".


Si parla di