Eventi

Ryan Karazija, voce e mente dei Low Roar, in concerto

Causa maltempo previsto, il concerto di Low Roar in programma all’Hana-bi il 4 agosto 2020 è spostato al Bronson di Madonna dell'albero.

Martedì 4 agosto alle 21.30 Ryan Karazija, voce e mente dei Low Roar, si propone in solitaria anche all’Hana-Bi dopo l’annuncio dei suoi concerti al Teatro Romano di Fiesole e a Sexto ‘Nplugged. Nel novembre 2019 è uscito “Ross.” (Tonequake Records), ultimo album dei Low Roar. Gli accessi all'evento saranno garantiti fino a esaurimento dei posti a sedere. Chi prenota al ristorante, avrà la prenotazione garantita anche in platea. Durante l'evento verranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza dettati dall'emergenza Covid.
L’isolamento umano è spesso incubatore della grande arte. È così che Low Roar, la particolare visione musicale di Ryan Karazija, trasforma quei momenti di solitudine in melodie di moderni inni pop. Ryan è un artista californiano che però vive a Varsavia, registra nel Regno Unito e costantemente in tour nel mondo. Ha la meravigliosa abitudine di documentare la sua vita, le sue esperienze, in canzoni oneste, che possono colmare lo spirito o spezzare il cuore in qualsiasi momento. Il suo quarto album in studio, “Ross.”, è uscito lo scorso 8 novembre. Il disco onora perfettamente gli ideali sonori di Low Roar, con la sua atmosfera espansiva, impulsi elettronici e un vasto spazio in cui si muovono minimalismo e trame acustiche. La release di “Ross.” è coincisa con l’uscita di Death Stranding, il videogioco più atteso del 2019 realizzato da Hideo Kojima (Metal Gear), che contiene brani tratti sia da “Ross.” che da album precedenti di Low Roar. La produzione di questo ultimo progetto di Ryan nasce dalla collaborazione dell’artista con il tre volte vincitore del Grammy Awards Andrew Sheps (Red Hot Chili Peppers, Adele, Hozier) e Mike Lindsay (Tunng, Lamp). Il 5 giugno è uscito il suo ultimo singolo, “Inure”.
Ristorante aperto a cena Bronson Produzioni – Info: 333 2097141
 


Si parla di