Eventi

A Fusignano, i Blasconvolti celebrano i trent'anni di "C'è chi dice no"

Venerdì 27 ottobre alle 21 al teatro Moderno di Fusignano, in via Viola 6, i Blasconvolti porteranno in scena uno spettacolo in omaggio ai 30 anni dalla pubblicazione del disco “C’è chi dice no” di Vasco Rossi.

I Blasconvolti sono una tribute band di Vasco Rossi attiva dal 2009. L'obiettivo della serata è quello di far rivivere le emozioni e l'animo di quel tour del 1987, in uno concerto che ne conservi fedelmente le sonorità e l'impronta rock. A impreziosire il concerto, sarà Mimmo Camporeale, storico tastierista di Vasco e della Steve Rogers Band, che proprio in quegli anni ha scritto pagine importanti per la nascita del mito "Vasco Rossi". Il resto della band è composta dal frontman Marco Castelvetro, Giacomo Sangiorgi al basso, Eleonora Casadio alla batteria, Alessandro Passanisi e Fabrizio Moretti alle chitarre, Marco Zoli ai fiati.

Il biglietto costa 10 euro. È possibile acquistare le prevendite presso l’Officina della musica, a Ravenna in via Duino 9 (telefono 333 5604711), oppure la sera stessa presso la biglietteria del teatro a partire dalle 20.

Per ulteriori informazioni inviare una email a info@cinemateatrofusignano.it.


Si parla di