Eventi

Le acrobazie dei campioni del mondo di pattinaggio a Milano Marittima

L’Anello di Ghiaccio di  Mima On Ice ospita l’8 dicembre l’esibizione dei Campioni Nazionali di pattinaggio sul ghiaccio Valentina Marchei e Ondrej Hotarek, che duettano sulla rotonda di ghiaccio, incantando il pubblico con le loro evoluzioni acrobatiche a suon di musica. L’evento  è reso possibile grazie alla collaborazione con Technogym, azienda leader mondiale nel settore Fitness e Wellness da sempre legata al territorio Romagnolo.
L’appuntamento con i due campioni azzurri, che si stanno preparando per i Mondiali 2018  in programma a marzo a Milano, è per le ore 17. 00 nel cuore del villaggio invernale di Milano Marittima.

Le loro figure acrobatiche, la grande intesa professionale, insieme alla simpatia con cui hanno accolto anche nelle passate edizioni l’appuntamento con MimaOnIce assicura momenti di autentico  spettacolo.

Naturalmente il villaggio apre fin dal mattino con il Mercatino delle Casette Gourmet e le proposte dei Food Truck, con un’offerta enogastronomica che spazia da paesi lontani come l’Argentina fino alle eccellenze italiane del sud Italia e della nostra Romagna. Dalle ore 15.00 in Viale Gramsci apre l’Officina di Babbo Natale con Pinolo e la Crew degli Gnomi natalizi, i laboratori dedicati al Natale Christmas Cookies, decorazione palline di Natale, biglietti di Natale Scrap booking, sculture di palloncini, trucco a tema natalizio e tante sorprese. Alle ore 16.00 su viale Gramsci"Parata dell'Immacolata" con Babbo Natale e gli Amici del Boschetto Incantato di Mima On Ice.

Alle 16.45 Catena Fiorello presenterà la sua favola di Natale “Un amore tra le stelle” edita da Baldini e Castoldi e nella casetta delle Librerie Coop allestita in viale Gramsci sarà  a disposizione per autografare i suoi libri. Catena Fiorello sarà poi a Officine del Sale a Cervia dalle ore 19 per un aperitivo e poi a cena nell’ambito dell’iniziativa A cena con l’Autrice.

Sabato 9 dicembre dalle ore 15.00 in Viale Gramsci è aperta l’Officina di Babbo Natale con Pinolo e la Crew degli Gnomi e  i laboratori dedicati al Natale. Alle ore 16.00 in viale Gramsci si inaugura Santa Claus beach, l’installazione  di Arte&Sabbia realizzata in collaborazione con  Cooperativa Bagnini e Cervia Salus, con Shooting fotografico con Babbo Natale in versione beach.
A seguire spettacolo conMagia&Fuoco&Acrobazia 'Succede solo a Mima On Ice'
Anche domenica 10 dicembre il villaggio di Mima On Ice si anima fin dal mattino, sarà possibile pattinare sulla pista rotonda, sfidarsi a colpi di scopa sullo spazio da curling e al pomeriggio andare a trovare Babbo Natale nella sua officina.
Alle 16.00 mini musical in viale Gramsci con Mima On Ice Christmas Show e dalle ore 18.00in Rotonda 1° Maggio, Special Event “Papeete On Ice” Dj Set ci accompagnerà in musica per un aperitivo o una degustazione tra le tante  proposte delle casette e dei food truck.


Si parla di