Eventi

A Bagnacavallo la Festa dello sport: anche un maxischermo per seguire i Mondiali di calcio

Villanova unita nello sport da giovedì a domenica: nella cornice del parco del paese, si terrà infatti a Villanova di Bagnacavallo la prima edizione della Festa dello sport con giochi, musica e gastronomia. Ecco il programma dettagliato: giovedì a partire dalle 18 esibizione di sport vari (tennis, racchettone, beach volley), torneo di calcio a undici (categoria Esordienti 2001) e, alle 21, spettacolo musicale con Flavio e Laura Freddi.

Venerdì alle 16.30 open day dedicato al calcio per i bambini nati dal 2007 al 2009, alle 18 esibizioni sportive e per i Mondiali inizio della partita Italia-Costa Rica. Alle 21 musica con Vittorio Bonetti. Sabato alle 18 torneo di calcetto, mentre Jean Fabry presenterà “Capre & Cavoli in concerto”, in collaborazione con Arci Casablanca, uno spettacolo per bambini dai 2 anni in su; alle 21 suoneranno infine “I Malardot”.

Domenica dalle 18 si disputeranno le finali dei tornei di calcetto, tennis e recchettone, mentre alle 21 ultimo appuntamento musicale con “Sam & Bea”. Al parco di Villanova durante le serate di festa sarà aperto uno stand gastronomico e sarà inoltre installato un maxi schermo per permettere a tutti di seguire in compagnia le partite dei Mondiali di calcio. La Festa dello sport è organizzata dalla US Villanova Calcio in collaborazione con il Circolo tennis di Villanova, con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo. Per informazioni, contattare il numero 348 3868817.


Si parla di