Eventi

Baristi in Pista: undici barman in gara e premi per i migliori cocktail

Ritornano al Giradischi Club le serate Mama'Scimmia dedicate alle attività del territorio. Primo appuntamento con cena e disco sabato 9 febbraio con Baristi in Pista, una serata all’insegna del divertimento e dei ricchi premi.

Confcommercio Ascom Faenza in occasione della serata, in cui i protagonisti saranno gli imprenditori del territorio, sarà partner dell’evento e offrirà premi per gli ospiti e le imprese. Nel corso della serata, per gli ospiti del locale, saranno messi in palio 10 buoni del valore di 30 euro ciascuno e per le attività presenti che si classificheranno al primo, secondo e terzo posto, in occasione della competizione serale, una partecipazione gratuita e/o scontata a percorsi formativi ideati per supportare il business imprenditoriale.

Sono undici i bar che si esibiranno con i loro cocktails originali e di fantasia e una qualificata giuria Aibes premierà i migliori tre cocktails e la migliore guarnizione. La serata nasce dalla voglia di confrontarsi, divertirsi insieme con i propri amici e clienti, quest ' anno ci sarà un premio anche per la miglior tifoseria. Sarà una sfida all' ultima goccia. In gara: Caffè del Viale Faenza, Coelho Caffè Faenza, Oblivion Lounge Bar Faenza, Caffè Stazione Brisighella, Monnalisa Caffè Imola , DivinoCafè Lugo, Ristobar Alfonsine, Bar Alba Conselice, Bar Pasticceria Babini Ravenna , Costa Caffè  Ravenna , Caffè del Mare Marina di Ravenna. 

Apertura alle ore 20.30, poi dalle 21.30 Dinner and Contest, con l'esibizione degli undici barman in gara.
La Festa continuerà con le sonorità adulte di Matteo Strocchi Dj e Paolino Vocalist.


Si parla di