Eventi

Bikers for care: arriva la terza edizione

Terza edizione per Bikers for Care, un evento nato in famiglia che si prefigge come scopo di raccogliere fondi da destinarsi interamente a favore di enti o strutture.

Nelle scorse edizioni è stato scelto un tema per l'evento, quest'anno il tema è il dark, il nero.

La donazione sarà di beni mobili ed in misura proporzionale a quanto si riuscirà a raccogliere. Negli anni precedenti sono state fatte donazioni per i reparti dell'Ospedale di Ravenna e per le Scuole Materne.

L'evento vedrà la partecipazione di chiunque voglia donare liberamente e si concluderà con una passeggiata in moto nei dintorni di Ravenna nella giornata di domenica 28 maggio. La data della consegna sarà stabilita in seguito, tutti saranno avvisati tramite notifiche sull'evento Facebook.

Il ritrovo è per la mattina del 28 maggio in piazza Bernini, in Viale L. B. Alberti, davanti alla fontana, alle ore 9:00, per un giro attraverso la città di Ravenna, con una sosta presoo il Motonoleggio Sereno con aperitivo, fino a raggiungere la Piazza di Marinara, per un pranzo tutti insieme con paella.

La quota di partecipazione è fissata in 15 euro, per i ragazzi fino ai 14 anni è di 10 euro. Per il pranzo occorre la prenotazione ed il costo è di 15 euro. 


Si parla di