Eventi

Birra e musica live sulle colline di Brisighella

Giovedì 7 settembre, dalle ore 19, il Podere La Berta (Via Berta 13) di Brisighella si rifà il look e invita tutti a festeggiare le nuove grafiche e le nuove etichette delle sue birre. In questa notte di fine estate si potrà guardare il tramonto dalle colline, tra i vigneti, e ballare a piedi scalzi fino a notte fonda, in compagnia delle birre artigianali del Podere La Berta.

Il programma della serata:

19 – 21: ToffoloMuzik dj
ToffoloMuzik è uno storico e versatile dj e produttore delle notti romagnole, perfetto equilibrio tra ricerca e versatilità. Per iniziare la serata con il piede giusto. Stile: Golden Ale, 5.0% vol.

21 – 22: live dei Sunday Morning (Bronson Recordings)
I Sunday Morning, da Cesena, hanno contaminato il loro indie rock di matrice west coast con le atmosfere e i paesaggi delle colline romagnole. Reduci dal successo del tour italiano al seguito del songwriter texano Micah P Hinson, sono recentemente stati invitati all'Home Festival in cui apriranno tra gli altri per The Libertines, Afterhours Levante, oltre che alla rassegna Acieloaperto presso Villa Torlonia per gli statunitensi Daughter. Il loro ultimo album "Let it Burn", registrato in presa diretta nei loro studi nella campagna cesenate, è stato definito come «Il disco perfetto da ascoltare sotto il portico d’estate: chitarre sapienti, gospel e ballate folk». Stile: American Pale Ale, 6.0% vol.

22 – 00.30: very special guest dj set
Un ospite speciale proporrà un dj set che è un viaggio nella splendente scena della musica italiana degli anni 50-60-70. Stile: India Pale Ale, 6.8% vol.

Le birre del Podere La Berta: Off side - Up'n under - Dummy runner - Vèz - Foamy - Scrum - Tight head – Alpenstock.

Ingresso: 10 euro con consumazione
Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Info: Tel. 0546 84998 o 333 2097141

In caso di maltempo la festa sarà rinviata.


Si parla di