Eventi

Bobo Summer Cup, il torneo di foot-volley di Vieri. Tra gli ospiti Eto'o e Ronaldo

Sabato 15 parte la “Bobo Summer Cup” che si conclude il 30 luglio, con Bobo Vieri e tanti protagonisti del calcio internazionale che si sfideranno a foot volley per raccogliere fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. 

Proprio da Christian Vieri nasce quest’iniziativa che permetterà di raccogliere fondi per la ricostruzione di quei luoghi. Le 72 squadre selezionate si sfidano per accedere alla fase finale e battersi con Bobo Vieri in coppia col famoso conduttore Alessandro Cattelan. L'evento sarà in diretta su Skysports presso il bagno Fantini Club. 72 squadre selezionate si alternano sui tre campi in spiaggia.

Tra gli ospiti ci sono anche Gianni Infantino e Zvonamir Boban, Presidente e Vice Presidente della FIFA.
Durante tutta la manifestazione grandi campioni indimenticati del calcio mondiale, come Ronaldo e Samuel Eto'o, personaggi dello spettacolo e sportivi di altre discipline si avvicendano sui campi, tutti uniti dal desiderio di ritrovarsi per vivere un'esperienza nuova, unica e divertente.
Attesi al Fantini Club anche Luigi Di Biagio, ct dell'under 21 di calcio, Massimo Ambrosini, Federica Nargi, Daniele Adani, Massimo Oddo, Costanza Caracciolo, Martin Castrogiovanni, Giulia Arena, Fabio Fognini, Josè Altafini, Valentina Pegorer, Andrew Howe, Bruno Cerella, Astrid Ericsson e tantissimi altri.

Non solo sportivi e celebrità: il grande protagonista è il pubblico della Bobo Summer Cup. Vieri ogni giorno coinvolgerà gli spettatori che presenti nelle tribune dell'arena centrale del Fantini Club in attività ludiche ed emozionanti partite di Foot-Volley.


Si parla di