Eventi

E' in arrivo il Carnevale di Ponte Nuovo

Sabato 6 febbraio 2016, alle ore 14, arriva la seconda edizione del Carnevale di Ponte Nuovo, con ritrovo presso il Villaggio del Fanciullo.

Dopo il successo della scorsa edizione tornano i festeggiamenti del carnevale a Ponte Nuovo.
Ne sono promotori il Comitato cittadino Ponte Nuovo e Madonna dell'Albero, l'Associazione Genitori Arci, la Parrocchia S.Severo, il Villaggio del Fanciullo e la Polisportiva Ponte Nuovo.
Protagonisti del Carnevale tutti i ragazzi e le ragazze, i bambini e le bambine che vogliono partecipare, poiché l'obiettivo della festa è mettere insieme il quartiere in una grande festa collettiva.

Sabato 6 febbraio dunque (ma in caso di maltempo l’iniziativa verrà spostata a sabato 13 febbraio) la partenza è fissata dal Villaggio del Fanciullo alle ore 14: nell'arena del Villaggio ci saranno la compagnia teatrale dialettale S. Severo con sketch in dialetto, la presentazione della Associazione Tititom, animazione della Palestra Asd “F.R.E.E. Time”, la pizzeria Da Carletto con offerta di assaggi di pizza. Poi parte la parata fino alla parrocchia, in cui ci sarà intrattenimento e animazione, quindi si riparte con la parata verso il “Centro sportivo Ponte Nuovo”, dove i ragazzi e le ragazze del progetto Arciscuola e dell'associazione Genitori Arci organizzano giochi a premi per i bimbi con gran finale, mentre la Polisportiva Ponte Nuovo offrirà la merenda ai partecipanti.
Sono invitati tutti cittadini, del quartiere e non.

Partecipazione libera.


Si parla di