Eventi

La cena con delitto al castello prepara il ricco Natale di Riolo

Un ricco cartellone di iniziative ed eventi per avvicinarsi al natale con serenità e socialità. A Riolo Terme il periodo pre natalizio offrirà diversi momenti per festeggiare il periodo più magico dell'anno. Tante le iniziative da venerdì 16 alle ore 20:30 nella tavernetta del Circolo Villa Nina si terrà la tombola di beneficenza, a cura dell'Associazione di Gemellaggio. I fondi raccolti saranno devoluti in favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Sempre venerdì 16, questa volta a partire dalle ore 21:15 spazio alla comicità con la commedia dialettale "Uj'è viaz...e viaz!", di Manuela Cortesi e della Compagnia Quatr'e quatr'ot" di Lugo. La rappresentazione si terrà al teatro comunale.

Sabato 17 dicembre dalle ore 21:00 nella Rocca di Riolo sarà la volta del Delitto al castello, un gioco di ruolo dall'antipasto al dolce. Prenotazione obbligatoria tel. 0546 71025. Infine domenica 18 dicembre alle ore 15.00 sempre alla Rocca di Riolo si potrà partecipare alla "Domenica prima di Natale" una caccia al tesoro nel borgo (evento gratuito). Sarà inoltre presente il mercatino di Natale a cura dell'Associazione Riolo in Piazza.


Si parla di