Eventi

Cervia, il Cinema Sarti inaugura la stagione 2016/2017

Riparte sabato 8 ottobre alle ore 21:00 la Stagione Cinematografica 2016/2017 al Cinema Sarti di Cervia con il film “LA VITA POSSIBILE”, la nuova commedia di Ivano De Matteo con Margherita Buy e Valeria Golino.

Anche quest’anno il Cinema cercherà di metterà a disposizione del pubblico cervese tutte le più interessanti novità appena uscite in sala. Alla usuale programmazione del fine settimana, si affiancheranno inoltre varie rassegne: una dedicata al tema della religione, a cura di Don Pierre Laurent e una al cinema d’autore a cura di Seigradi Rivista.

Ma il Sarti non è solo cinema, dopo il successo della scorsa stagione, torna a grande richiesta la Rassegna di Teatro Dialettale Romagnolo, a cura di Raffaele Fragassi. A partire da giovedì 10 novembre, andranno in scena le migliori compagnie locali, "Cumpagnì dla Zercia”, "Gruppo comico Dè Bòsch” e tante altre ancora.

Non mancheranno poi gli eventi organizzati in sinergia con il Comune di Cervia dove in occasione della giornata contro la violenza delle donne sarà proiettato il 23 novembre il film di Paolo Virzì “LA PAZZA GIOIA”.

La Sala Sarti si conferma così anche quest’anno come importante punto di riferimento di cultura cinematografica e non solo. "Cervia Ama il Cinema”: con questo slogan si cercherà di portare sempre più spettatori nel nostro cinema in centro storico.

La programmazione del weekend proseguirà con “AL POSTO TUO” con Luca Argentero e Ambra Angiolini (da sabato 15 ottobre).


Si parla di